MALI PARRUCCHIERI – Hair Stylist

1_imglogourl_20160927_100732

Malì Parrucchieri Imperia

Prendersi cura del look di una donna è un impegno importante. Non si può sbagliare. Per ogni cliente deve essere studiato il colore, il taglio e la forma ideale per il suo viso, che ne esalti la personalità e minimizzi le eventuali imperfezioni.

Da venticinque anni Rosi Turrisi è titolare del Salone “Malì parrucchieri” ed è, per ogni donna, una consulente di immagine: grazie ad un aggiornamento costante, a viaggi di formazione riesce sempre a proporre le più aggiornate linee moda i colori più cult e i trattamenti più accurati ed efficaci.

Venticinque anni di attività festeggiati che confermano la preparazione e la passione con cui Rosi e il suo team portano avanti con sempre costante impegno.

“Questo è un lavoro che mi appassiona da quando andavo alla scuola materna…e come tante bimbe sognavo di pettinare capelli veri oltre a quelli delle bambole, mi ritengo fortunata per aver realizzato il mio sogno professionale.”

L’esperienza, la conoscenza, la voglia di approfondire e la continua ricerca della tecnologia hanno fatto avanzare la professionalità del salone.

Una delle ultime formazioni riguarda il colore; tutt’ora è in atto un percorso di “master colorist” perchè oggi il nostro obiettivo è riuscire a realizzare il colore che ogni donna vorrebbe e con il quale si sente…

infatti il nostro slogan oggi è: “il colore che ti senti”

 

Contatti:

MALI’ PARRICCHIERI IMPERIA
Via Garessio 64 – Imperia
Tel.: 0183297824
http://www.maliparrucchiereimperia.com
turrisi.rosi@gmail.com

 

Salva

Salva

Salva

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 28 dicembre 2016, in espositori. Aggiungi il permalink ai segnalibri.